Bari 2016
16 settembre 2016
Focus su “commercio e saper fare” per il Festival della Crescita a Bari
Il Festival della Crescita di Bari si è svolto alla Fiera del Levante il 16 settembre. In collaborazione con Pugliapromozione e Greenroad.it sono stati affrontati , in particolare, temi e progetti legati alla condivisione del “saper fare”, commercio e gusto mediterraneo. Gli incontri in programma, dalle ore 10.00 alle 19.30, sono stati un’occasione per conoscere quanto di più innovativo si stà muovendo nella produzione e nella distribuzione locale, dove le eccellenze del territorio si confrontano con i principali Trend globali. Sono stati presenti numerosi ‘protagonisti della crescita’, tra uomini d’impresa, ricercatori e opinion leader, condividendo esperienze e prospettive ‘in crescita’ di Istituzioni, Associazioni di categoria e realtà avanzate nell’area del digitale e della bio-economia. In chiusura, dalle ore 17.00 alle 19.30, il Festival ha presentato l’evento “Edison Innovation Day” con un focus sul Food e il Made in Italy. Un’occasione realizzata da Edison per dare spazio all’innovazione raccontata dai protagonisti: talk e barcamp con startupper, makers, e appassionati di open innovation.